Ti è mai capitato di dover fare la pulizia del viso e di temerla come una visita dal dentista?

Quello che dovrebbe essere un trattamento abitudinale, da fare almeno 1 o 2 volte al mese, per alcune persone si è trasformato in un incubo….

La classica e banale pulizia viso, cosi chiamata nei centri dove si è soliti andare e che tutti, almeno una volta nella vita han fatto, è diventata una vera e propria tortura… peggio che andare dal tanto odiato dentista!!!!!

Tanti centri, tante pulizie viso e tutte con molti comuni denominatori…

Arrivi e non sai mai dove mettere le cose, lettini scomodi e cabine in disordine, non ti fanno spogliare né ti mettono a tuo agio… fai la pulizia del viso con addosso tutti i vestiti, sdraiata sopra un rotolo di carta che sempre ti si appiccica addosso e sotto asciugamani che non scaldano in inverno e soffocano in estate….

Nessuna cura o attenzione ai dettagli, nessuno che ti faccia davvero rilassare o che ti metta a tuo agio… la faccia viene spremuta all’inverosimile come un limone, ti spruzzano addosso gettate di vapore per aprire i pori col risultato che i capelli son più umidi di quando fai la doccia e alla fine del trattamento la pelle è cosi arrossata che l’unica cosa che puoi fare è uscire il più in fretta possibile a testa bassa, correre alla macchina e chiuderti in casa fino al giorno dopo perché sei inguardabile!!!

Ecco queste sono le cose che ti devono far dire BASTA!!!! …

Chi l’ha detto che durante una pulizia viso una persona non possa essere libera di rilassarsi, mettersi comoda e godersi quello che dovrebbe essere un vero e proprio trattamento viso? E perché dopo non si può essere libere di andare a fare un giro in centro o vedersi con amiche e ragazzo?

Nel tuo cercare e ricercare, perché non provi a leggere quello che sto per dirti ?! …

Non ti piacerebbe aspettare con ansia che arrivi quel giorno per farti coccolare, per rilassarti e goderti il tuo trattamento… non doverti più nascondere e anzi… terminato, non devi neanche truccarti perché la tua pelle è talmente bella che non ne hai bisogno… anzi vuoi che tutti la ammirino per quanto è luminosa e senza imperfezioni!

Arrivare in istituto e trovare sempre un’operatrice cordiale che ti accoglie, uno spogliatoio e una cabina dedicata dove poterti spogliare e lasciare tutte le tue cose… ah perché, non te l’ho detto?? … qui la pulizia viso non è la classica e banale…. Qui è considerata un vero e proprio trattamento … la cabina è sempre al top, il lettino è un vero e proprio letto con tanto di lenzuola, trapuntino e cuscino.

Ti spogli completamente rimanendo in reggiseno e slip. Oltre al viso trattiamo testa, schiena, braccia e piedi …

Riesci in poco tempo a entrare in un’altra dimensione, a rilassarti e a far uscire tutte le tensioni della giornata, lavoro, figli, ansia e stress…

Si inizia con delle trazioni alla schiena e alle scapole a pancia in giù per poi girarsi e passare al viso… latte, tonico, peeling, siero e maschera … nessuna gettata di vapore, nessuno che ti spreme e ti strizza la pelle… e mentre la maschera è in posa… massaggio testa e successivamente a braccia, mani e piedi…. Una vera goduria…

Abituata alla solita mezz’oretta di trattamento dove la parola relax neanche compariva, ti ritrovi in completo e totale relax per un’ora e tutto il corpo ne giova … sì, perché se si lavora solo il viso e non tutto il corpo, la microcircolazione non si attiva, la linfa non circola come dovrebbe e i tessuti non sono preparati e pronti a ricevere il trattamento.

Risultato: spendi soldi senza vedere risultati, non ti rilassi e esci con la faccia messa peggio di quando sei arrivata!!

Mentre con questo metodo, chiamato NUTRILUCE, i risultati sono immediati già dal primo trattamento.

Trattando tutto il corpo, la stanchezza dalle spalle passa al viso, dal viso alla testa e trattando le braccia da queste ne fuoriesce.

Pelle più tonica, macchie più attenuate e il colorito prima spento, luminoso.

Insomma… altro che banale e classica pulizia del viso… un vero e proprio trattamento attento, curato e specifico per la tua pelle….

Lo so che adesso sei curiosa e ti chiederai “ sì, ma dove??”

… intanto ti metto qualche foto cosi capisci quello di cui parlo e già da qui vedi la differenza….

Poi ti svelo il luogo ….

Soddisfatta di quel che hai visto? Io credo di si …

Quindi ora non ti resta che chiamare lo 0331/603464 e venire da Jiva in via Garibaldi 36 – 21055 Gorla Minore (VA)

Prenota la tua “pulizia viso” e non potrai più farne a meno … parola mia!!!

 

 

 

4 Commenti
  1. The nail will continue to develop normally and change will probably be
    seen for the first 3 to 4 months. In a 1- year study of GERD patients given Protonix 40
    mg or 20 mg, there was no differences noted involving the two doses.
    A therapeutic grade vanilla can be a little costlier than most other oils,
    however the amount you need is just measured using some drops.

  2. Only, then it can be provided to the tiny kids, to provide freedom from varied types
    of diseases. Having other things or obstacles in the area will disturb your kid
    and enquire of him to consider them instead, which might lead to him struggling with accidents and slips.

    Although botox injections solution was helpful (if somewhat ghoulish), there
    are two significant disadvantages: 1.

  3. Thank You in support of Your support. Your article helped me in my college assignment. You can con my assinement at [url=http://legalsteroids.online]http://legalsteroids.online[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *