Centro Benessere Jiva

Ciao sono Milva Canale, Consulente di Bellezza, Spa Manager e creatrice del metodo “Silhouette Perfetta”

Il mio amore per l’estetica e la cura del corpo ha radici lontane:
Già da bambina facevo bollire i petali delle rose del giardino per preparare l’acqua di rosa (vi lascio immaginare come fosse contenta mamma di avere sempre il giardino spoglio!)

Da ragazzina, poi, passavo ore in bagno, mi piaceva farmi scrub e maschere di bellezza.

Anche da adulta le cose non sono cambiate, amo dedicarmi a me stessa, e, quando possibile, andare nelle Spa e sottopormi, a mia volta, a massaggi e trattamenti. L’estetica, come avrete potuto capire, ha sempre rivestito un ruolo importante nella mia vita. Ecco perché a 35 anni, con una famiglia e due figlie sono tornata a scuola e sono diventata estetista.

All’inizio il Centro Benessere Jiva era nato come Spa, come luogo di relax dove trascorrere qualche ora in spensieratezza facendosi coccolare da massaggi rilassanti.

Poi ho deciso di dare una svolta: mi sono iscritta a un master di estetica avanzata per imparare con l’ausilio di medici, fisioterapisti, dermatologi, personal trainers dei nuovi trattamenti che, utilizzati all’interno di un metodo integrato, potessero dare dei risultati concreti in termini di miglioramento della postura e rimodellamento della figura

Da questo studio costante e continuo e dal desiderio di voler aiutare le persone a stare bene e piacersi di nuovo, è nato il nostro metodo “Silhouette Perfetta”

Ogni anno io e il mio staff dedichiamo 240 ore alla formazione fuori sede e 200 ore alla formazione interna.
Ogni operatrice viene scrupolosamente formata da me e segue rigorosamente il mio metodo.
Tutto questo per essere sempre al passo con i tempi, con le nuove scoperte in ambito medico/estetico e poterti sempre garantire il miglior risultato possibile.

Perché, ricorda, insieme possiamo farcela!

In me non troverai solo un’esperta competente, ma soprattutto un’amica pronta a sostenerti nei momenti di debolezza e difficoltà. Magari hai già intrapreso in passato altri percorsi che hai abbandonato o non hanno portato i risultati sperati, ma questo perché ti è mancato il supporto necessario.

Quel supporto che io e il mio staff siamo sempre pronte a darti ogni volta che ne avrai bisogno